Corso base per Istruttori del settore giovanile
Descrizione Corso
Il Coni Point di RIMINI in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport dell’Emilia Romagna promuove un corso sul tema:
CORSO DI BASE PER ISTRUTTORE DEL SETTORE GIOVANILE
Il corso si terrà a RIMINI , presso il CONI Point Rimini via Covignano 201 e la Palestra scuola elementare “Fellini" – via Del Quadrifoglio, 5 Rimini il 17-18-20-22-26-28 SETTEMBRE 2017.
Obiettivo: contribuire alla formazione delle competenze essenziali relative alla figura dell’istruttore giovanile, che comprende: la conoscenza delle caratteristiche generali della crescita e l’apprendimento dei principi e dei metodi fondamentali per l’avviamento allo sport in età 6-11.
Destinatari: aspiranti e/o istruttori del Settore Giovanile e Centri di Orientamento e Avviamento allo Sport; tecnici federali; istruttori; allenatori; atleti; studenti e laureati in Scienze Motorie e ISEF.
Modalità di iscrizione:
E’ necessario effettuare una pre-iscrizione inviando una e-mail al CONI Point di RIMINI : rimini@coni.it con indicazione di cognome e nome, recapito telefonico ed e-mail personale entro l' 11.09.2017 (verranno prese in considerazione le iscrizioni in base all’ordine di arrivo).
Al raggiungimento del numero di 20 partecipanti verrà inviata una comunicazione, dal CONI Point di Rimini , di conferma del corso con i dati per il versamento della quota di iscrizione di € 30,00 e il modulo di iscrizione da compilare e rimandare con copia del bonifico entro il 16.09.2017.
Per ulteriori informazioni contattare il CONI Point di Rimini al n. 0541-772043.